La società UC Sampdoria ha richiesto il nulla osta (concesso) per la giocatrice Giada Gastaldi, leva 2010 in rosa nella squadra Esordienti 2° A., per partecipare al 2° Torneo Internazionale “Europe Cup Garino” che si svolgerà dal 3 al 4 giugno 2023 presso Garino (TO) e inoltre per partecipare a delle sedute di allenamento nei giorni di mercoledì 31 maggio e venerdì 2 giugno 2023, presso il Centro Sportivo “F.M. Boero” di Genova.
Per Giada si tratta dell’ennesima convocazione da parte della società genovese, chiamata già altre volte a partecipare con la loro squadra giovanile femminile in altri tornei.
Per il giovane Gabriel Gaglioti, leva 2007 in rosa nella squadra Allievi U16, la società CFC Genoa ha richiesto il nulla osta (concesso) per disputare delle sedute di allenamento con la loro squadra giovanile, dal 24 al 25 maggio 2023, presso il campo sportivo “San Carlo Voltri” di Genova Voltri.
Una bella soddisfazione per Giada e Gabriel, per tutta la società e per tutto il settore giovanile dell’ A.S.D. Albenga 1928.