Si è concluso verso le 17,30 di ieri venerdì 16 luglio, il Camp della Fundación Real Madrid Clinic, una delle tappe italiane e l’unica in Liguria. svoltosi allo stadio Annibale Riva di Albenga, che ha visto l’entusiastica partecipazione di 61 giovani atleti tra ragazzi e ragazze dai 7 ai 16 anni, provenienti dal comprensorio ingauno e da altre località.

Una cinque giorni intensa e divertente, dove si è potuto sperimentare lo stile di allenamento del vivaio madrileno, con le tecnologie e metodologie più moderne presentate dai qualificati Mister del Clinic.

Ma oltre alle performances sportive, non sono mancate le intense ore dedicate al gioco e allo svago, il tutto comunque finalizzato alla socializzazione e alla crescita personale dei ragazzi e ragazze partecipanti.

Particolare soddisfazione per i giocatori Nicolò Sbaffi e Alex Mentil che sono stati scelti per partecipare alle finali che si svolgeranno il prossimo anno a Roma.

Premiato Arjan Vellko quale Best Team Player.

A salutare i genitori e parenti presenti in questa ultima giornata di chiusura anche la Presidente Claudia Fantino che ha raccolto la soddisfazione dei partecipanti ed ha auspicato di poter ripetere questa fantastica avventura anche il prossimo anno.

Ora la concentrazione si sposta sulla costruzione della rosa della prima squadra e l’organizzazione del settore giovanile per la stagione che sta per ricominciare.

In programma l’ultima settimana di luglio e la prima settimana di agosto gli Open Day dedicati a tutte le leve maschili e femminili.

Foto a risoluzione originale QUI