Ottava giornata di andata del Campionato di Eccellenza Femminile, e seconda vittoria consecutiva per le ragazze ingaune di mister Carle che, nello stadio di casa dell’Annibale Riva, superano la Genova Calcio con il risultato di 2 – 1.
Il primo tempo si è chiuso con l’Albenga in vantaggio 1 – 0, grazie alla rete messa a segno al 39′ da Alessia Gerundo. Al 18′ della seconda frazione di gioco, Aurora Vicinanza realizza la rete del raddoppio. La squadra ospite accorcia dieci minuti dopo con Buzi.
Il risultato non cambia fino al 90′ e la partita si chiude con la vittoria dell’Albenga per 2 – 1 contro la Genova Calcio.
Prossima partita domenica 20 marzo per la nona e ultima giornata del girone di andata. L’Albenga sarà ospite della prima in classifica Angelo Baiardo. Fischio d’inizio alle 14,30.
ALBENGA 1928: Tonietta, Cicero, Isoleri, Giusto, Vignola, Gerundo, Salliu, Razzaio, Vicinanza, Lanzetti, Maiello (13′ st Marasco) – A disposizione: Rattazzo, Beviacqua, Lira Moreira, Marasco, Costa, De Leo, Jaouhari, Shklyarska, Rembado – All: Maurizio Carle
GENOVA CALCIO: Barbieri, Buzi, Rossato (18′ st Battaglia), Carrea, Guerrini, Esposto, Mavillonio, Fredini, Bontà (22′ st Marchese), Repetto, Olivetti – A disposizione: Bisanti, Battaglia, Cipollone, Belotti, Marchese, Camporeale, Taccone – All: Giovanni Massala