Prima giornata di andata del “Campionato di Eccellenza Femminile” con l’Albenga che perde la partita contro la Sanremo Ladies per 1 – 2.

Un risultato un pò amaro per le giovani giocatrici ingaune, scese in campo determinate a ben figurare, consapevoli di giocare contro un’ottima formazione, già affrontata in Coppa Italia.

E’ la squadra di mister Carle che per prima passa in vantaggio, grazie alla rete messa a segno al 15′ della prima frazione di gioco da Salliu. Un vantaggio che rimane fino alla fine del primo tempo.

Nella ripresa, arriva lo scatto d’orgoglio della Sanremo Ladies che agguanta il pareggio al 70′ con Famà. Passano dieci minuti e la squadra ospite raddoppia con Cerato, per un parziale di 1 – 2 che si mantiene invariato fino alla fine dell’incontro.

Prossimo appuntamento il 9 gennaio 2022 per la seconda giornata di andata, con l’Albenga ospite in casa della Superba Calcio Femminile.

ALBENGA 1928: Tonietta, Vignola, Isoleri, Giusto, Andreis (43′ st De Leo), Adamo, Cugerone, Gerundo (25′ st Cicero), Taramasso, Salliu, Razzaio – A disposizione: Jaouhari, Costa, Cicero, Maiello, De Leo Ventura, Donati – All: Maurizio Carle

 

SANREMO LADIES: Smojver, Greco, De Mattia, Compare, Musizzano, Cerato, Khelif, Lercari, Luccisano, Famà, Capurro – A disposizione: Mazzulla, Roccato, Gaudioso, De Cristofaro, Zuppardo – All: Gianpaolo Capurro.