Dopo la partita di domenica scorsa contro la Genova Calcio, mister Alessandro Lupo ha voluto commentare la partita;

Abbiamo incontrato una squadra di alto livello, dalla panchina anche dopo la loro espulsione non percepivo un senso di sicurezza e di forza, anche perché non è sempre detto che la squadra che gioca in superiorità numerica debba andare per forza all’arrembaggio per portare a casa la vittoria.

La nota davvero stonata della partita è stata certamente l’espulsione di Campelli all’ultimo minuto in quanto non mi aspettavo un comportamento del genere che sicuramente è penalizzante non solo per Marco ma per tutta la squadra. Tutto sommato mi sento di dire che la prestazione messa in campo non è stata del tutto soddisfacente e mi aspetto di più da parte dei miei calciatori, perché credo nelle loro capacità“.

In vista della partita di mercoledì, andata dei Quarti di Finale di Coppa Italia d’Eccellenza contro il Ventimiglia (fischio d’inizio ore 20.00), il mister ci tiene a fare alcune considerazioni;

oggi faremo la rifinitura, che servirà per monitorare la condizione fisica generale della squadra. L’intenzione è quella di schierare del primo minuto alcuni ragazzi che finora non hanno avuto molto spazio. Ci tengo alla Coppa, così come al campionato, ci impegneremo al massimo per fare un bel risultato.