Il Comitato Regionale Ligure della L.N.D., con il comunicato n. 58 del 3 marzo 2020, preso atto del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 01.03.2020, in particolare dell’Art. 2/1/a, ha disposto la ripresa del Campionato di Eccellenza domenica 15 marzo 2020, con l’8^ giornata di ritorno (già in programma per il 1° marzo 2020).

L’Albenga scenderà in campo all’Annibale Riva contro il Pietra Ligure, squadra attualmente al penultimo posto in classifica con 17 punti.

Di seguito le nuove date delle ulteriori partite ancora da disputare:

9^ giornata di ritorno il 22 marzo;

10^ giornata di ritorno il 29 marzo;

11^ giornata di ritorno il 5 aprile;

12^ giornata di ritorno l’11 aprile;

13^ giornata di ritorno il 19 aprile;

14^ giornata di ritorno il 3 maggio;

15^ giornata di ritorno il 10 maggio.

Il comunicato della LND ligure ha voluto ricordare, altresì, quanto disposto dal comma sopra citato in relazione alle gare da disputarsi fuori casa da parte delle Società aventi sede nella zona interessata dal provvedimento (Provincia di Savona) invitando ad attenersi scrupolosamente a quanto indicato: “E’ fatto divieto di trasferta dei tifosi residenti nelle regioni e nelle province di cui all’allegato 2 per la partecipazione ad eventi e competizioni sportive che si svolgono nelle restanti regioni e province”.

Con la riserva, comunque, di eventuali ulteriori provvedimenti in merito alle manifestazioni sportive, che il il governo centrale riterrà opportuno adottare.

Condividi l’articolo