L’ A.S.D. Albenga 1928 comunica che:

domenica 7 maggio alle ore 15:00 si disputerà regolarmente la partita Albenga-Imperia allo Stadio Annibale Riva, a porte aperte.

– in previsione di un notevole afflusso di spettatori, in totale sintonia e collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Albenga e la Questura di Savona, al fine di garantire la sicurezza del pubblico sugli spalti, sono stati presi i seguenti provvedimenti:

la capienza dell’impianto è stata ridotta a 1.600 spettatori, così suddivisi:
Gradinata Sud (rettilineo lato tennis): 700 spettatori.
Tribuna principale: 800 spettatori.
Settore Ospiti (settore della tribuna principale laterale, adiacente al campo a 5): 100 spettatori.
Qualora si dovessero raggiungere questi numeri di biglietti distribuiti, per ogni settore (rispettivamente 700, 800 e 100), si procederà alla chiusura delle biglietterie e non sarà consentito l’accesso ad ulteriori tifosi.

divieto di sosta nell’intera area dello Stadio. Sarà vietato l’accesso ad ogni mezzo di trasporto privato sia nel parcheggio di Via al Piemonte (riservato ai tifosi ospiti, alle Forze dell’ordine ed ai mezzi di soccorso), sia da Viale Olimpia (dove ci sarà uno sbarramento all’altezza della cancellata dei campi da tennis).
L’ unico parcheggio a disposizione dei tifosi locali sarà quello della Bocciofila.
Si invitano i tifosi ingauni a non recarsi al Riva in auto, moto, biciclette o altri mezzi, perché non verranno fatti entrare e sarà oggettivamente difficoltoso trovare un posteggio nelle aree adiacenti.

i tifosi locali potranno accedere allo Stadio dalle ore 14:00 fino alle ore 15:00.
Al fischio d’inizio della partita le biglietterie verranno chiuse.
Sarà vietato l’accesso anche nel secondo tempo e per la premiazione post partita.

i possessori della tessera del tifoso potranno ritirare un biglietto omaggio presso le biglietterie, per tutti gli altri il costo del tagliando sarà di 10 euro.

l’unico accesso per i tifosi dell’Albenga sarà quello di Viale Olimpia (campi da tennis).
Verrà effettuato un servizio di pre filtraggio da parte delle Forze dell’ordine.

l’acquisto dei biglietti non sarà consentito ai residenti della Provincia di Imperia.
A tutti gli spettatori verrà richiesto un documento d’identità, prima del ritiro del tagliando.

Tifosi Ospiti: la vendita dei biglietti, al costo di 10 euro, sarà consentita solo in fase di prevendita, entro le ore 19:00 di sabato 6 maggio, seguendo le modalità comunicate dalla S.S.D. Imperia Calcio.

sarà tassativamente vietato introdurre nello stadio ogni tipo di oggetto atto ad offendere, bottiglie di vetro, lattine in alluminio, petardi, fuochi d’artificio e fumogeni.

– nei pressi di ogni porta d’ingresso ed a ogni uscita di sicurezza, saranno presenti degli stewards della Società, riconoscibili dalle pettorine arancioni o gialle che indosseranno.

– in caso di emergenza, si dovranno seguire le indicazioni comunicate dallo speaker dello stadio, recandosi con calma presso l’uscita di emergenza più vicina.

– sarà vietata la sosta degli spettatori sull’intera soletta sopraelevata dietro la porta da gioco, lato fiume Centa.
Sarà invece consentito il transito, esclusivamente ai sostenitori dell’Albenga, per raggiungere la Tribuna principale.

– Si ringraziano anticipatamente gli stewards, i volontari del Gruppo Alpini e della Protezione Civile, le Forze dell’ordine, la Croce Bianca di Albenga, l’Amministrazione Comunale e tutti i tifosi che contribuiranno alla riuscita dell’evento sportivo in piena sicurezza.