3^ GIORNATA DI ANDATA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA – GIRONE A FASE 1 –

In occasione della partita Albenga – Pietra Ligure, in programma domenica 18 ottobre con inizio alle ore 14,30 allo stadio A. Riva di Albenga, è consentito l’accesso del pubblico allo stadio nella misura massima del 15% (comprensiva della quota di eventuali abbonati) rispetto alla capienza totale, così come ribadito dal comitato ligure della LND in osservanza dell’art. 1 comma 6 lettera e del DPCM datato 15/10/2020.

É fatto obbligo agli spettatori l’utilizzo della mascherina a protezione delle vie respiratorie e il rispetto della distanza interpersonale. Il costo del biglietto d’ingresso, acquistabile presso la biglietteria dello stadio il giorno stesso della partita fino al raggiungimento del limite di capienza, è di 10 euro.

Si precisa che l’ingresso allo stadio sarà possibile unicamente da viale Olimpia (zona tennis club).

Si ricorda che è aperta la campagna abbonamenti. Per conoscere i costi clicca QUI.

Con le restrizioni finalizzate al contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 e la capienza ridotta del nostro stadio, l’abbonamento rappresenta il modo migliore per garantirsi il proprio posto allo stadio “Annibale Riva”.

ACCREDITI STAMPA E FOTOGRAFI

Le richieste di accredito stampa dovranno essere inviate via mail entro e non oltre le ore 12.00 del 18 ottobre 2020 all’indirizzo accrediti@albenga1928.it. Per accedere all’impianto sarà inoltre necessaria la presentazione dell’autocertificazione compilata e firmata (modulo dichiarazione sostitutiva ai sensi artt 46 47 DPR 445/2000). Scarica il modulo QUI.

Condividi l’articolo