Grande soddisfazione per i “Piccoli Amici” dell’Albenga che si classificano al primo posto nel torneo “San Bernardo”, disputatosi nella giornata odierna in Garessio (CN).

Una bella giornata di sport e divertimento per i piccoli atleti, che nemmeno l’iniziale pioggia è riuscita a rovinare. Arrivare alla finale e vincere il torneo non è stato certamente facile ma, alla fine, l’Albenga ha prevalso grazie all’ottima prestazione in campo che poco o nulla ha concesso agli avversari.

Queste le partite deputate:

  • Albenga – Saluzzo 6-1 – le reti ingaune sono state realizzate da D’Agostino e da Alessi, entrambi con una tripletta;
  • Albenga – Bagnasco 5-3 – a segno per l’Albenga Zaituni con quattro reti e Alessi;
  • Albenga – Brenta Ceva 1-2 – a segno Perlo.

Con questi risultati, l’Albenga arriva a giocare la finale contro il Borghetto, ampiamente superato con il risultato di 5-0, grazie alle 4 reti realizzate da Zaituni, per lui l’ennesimo poker della giornata e alla rete segnata da Garofano.

I Piccoli Amici dell’Albenga, agli ordini di mister Alberto Borgognoni, tornano a casa portando un trofeo ampiamente meritato. Un plauso a tutti per l’impegno posto è più che doveroso.

I convocati per l’Albenga:

Sofia Alessi, Matteo Perlo, Valerio Ferrigno, Gregorio Poggi, Riccardo Zelda, Gabriele Garofano, Daljano Hascisc, Edoardo D’Agostino, Andrea Zaituni – Allenatore: Alberto Borgognoni – Dirigenti acc.: Salvatore Alessi e Stefano  Salvatore Ferrigno