La squadra Allievi U17 dell’Albenga si aggiudica la “15ª edizione della Coppa Città di Alassio – Winter Cup”  nella categoria Allievi, concludendo la manifestazione imbattuta e a punteggio pieno.

Il torneo, svoltosi allo Stadio Comunale “S. Ferrando” di Alassio il 6 febbraio e con partite a un tempo di 35 minuti, ha visto i giovani ingauni  inseriti nel “Girone A”, unitamente alle squadre del Borghetto, Caraglio e Busca.

Esordio alle ore 09,00 contro il Borghetto, superati con il netto punteggio di 3 – 1.

Alle 14,00 si ritorna in campo per la seconda partita in programma, questa volta contro il Caraglio, anche loro battuti dall’Albenga con il risultato di 4 – 0.

Alle ore 15,30 si gioca l’ultima partita conclusiva del girone A contro il Busca, superati con il punteggio di 1-0. L’Albenga chiude così prima i in classifica e a punteggio pieno.

La partita della finale è stata giocata alle ore 18,30 contro la squadra Boys Calcio Ovada, prima classificata del “Girone B”. Anche questo incontro è stato vinto dall’Albenga con il risultato di 3 – 1, dopo i calci di rigore (0 – 0 alla fine dei tempi regolamentari).

Una piena soddisfazione per i giovani Allievi dell’Albenga, che portano a casa un trofeo più che meritato.

ALBENGA: Daniello, Vannozzi, Caprio, Zanardo, Griffini, Velay, Belvedere, Mariani, Beluffi, Calcagno, Basile, Scalvini, Massa, Secco, Monfasani, Barone – Allenatori: Mario de Rosa e Marco Mambrin.

 

Condividi l’articolo