Campionato Esordienti 12 Anni 9×9 Primavera SV

Prima giornata di ritorno (Girone C) con l’Albenga U13 di mister Colletti che, al Ruffinengo di Savona, perde contro la squadra di casa del Legino con il punteggio finale di 3 – 1.

Nella  prima frazione di gioco, all’8^ la squadra di casa passa in vantaggio. Risponde l’Albenga che al 12′ pareggia con Vellko. Ma il Legino raddoppia al 16′ e, nell’ultimo minuto di gioco, realizza la terza rete.

Nel secondo tempo è sempre il Legino a passare per prima in vantaggio, segnato al quarto minuto. Risponde l’Albenga al 10′ con un preciso tiro di Vellko all’incrocio dei pali, parato dal portiere di casa. All’ultimo minuto di gioco è Fiorello a segnare il meritato pareggio per la squadra ingauna. Il secondo tempo si chiude con il punteggio di 1-1.

Nel terzo tempo, la squadra di casa segna al 4′ minuto e raddoppia un minuto dopo. Uno svantaggio immediato al quale i giovani ingauni stentano a rispondere, non riuscendo a creare pericoli per la porta avversaria. Il terzo tempo si chiude così con il punteggio di 2-0 a favore del Legino.

I giocatori convocati per l’Albenga:

1 Corciulo Yari, 2 Gagliolo Giacomo, 3 Bonci Edoardo, 4 Cammarata Nicolò, 5 Daniello Gioele, 6 Di Francesco Andrea, 7 Belfiore Matteo, 8 Kabli Adam, 9 Barbo Giulio, 10 Fiorello Simone, 11 Campana Alessandro, 13 Vellko Arjan, 14 Chtaibi Imad, 15 Najim Khalid, 16 Najim Walid

Allenatore: Jacopo Colletti – Allenatore in seconda: Joel Anich – Dirigente: Elidon Vellko – Dirigente: Roberta Massone

ALBENGA 1° T.: Corciulo, Bonci, Daniello, Cammarata, Gagliolo, Belfiore, Di Francesco, Campana, Vellko

ALBENGA 2° T.: Corciulo, Bonci, Kabli, Belfiore, Gagliolo, Vellko, Fiorello, Di Francesco, Barbo

ALBENGA 3° T.: Corciulo, Bonci, Cammarata, Barbo, Daniello, Campana, Fiorello, Di Francesco, Belfiore