Sono iniziati quest’oggi, nonostante il maltempo, i lavori di impermeabilizzazione della tribuna centrale dello stadio “Annibale Riva” di Albenga.

“Siamo contenti – dichiarano la presidente dell’A.S.D. Albenga 1928 Claudia Fantino Colla e il patron Gianpiero Colla – in questo periodo, nel quale abbiamo poche certezze su quando si riprenderà l’attività sul campo, questi lavori rappresentano un segno di speranza, di rinascita dopo un momento difficile per tutti. Guardiamo al futuro con ottimismo”.

Soddisfazione anche da parte dell’amministrazione comunale: “Un intervento importante che fa seguito ad un’altra scelta importante per lo stadio cittadino, quella del manto in sintetico – commenta Riccardo Tomatis, sindaco di Albenga – impermeabilizzare le tribune significa anche salvaguardare gli spogliatoi, che saranno ancora più idonei ad ospitare coloro che li frequenteranno. A tal proposito, la speranza è quella che si possano riprendere al più presto tutte le attività sportive presenti nel nostro comprensorio”.

Le operazioni sulla tribuna centrale seguono quelle di manutenzione ordinaria sempre garantite dall’A.S.D Albenga 1928: un impegno mantenuto nonostante le difficoltà del periodo.

Condividi l’articolo