Lo stadio comunale Annibale Riva si trova in viale Olimpia n. 1 ad Albenga (SV)

Arrivare allo stadio

In auto dall’autostrada

uscire al casello di Albenga, quindi dirigersi sulla strada provinciale per il centro città. Superata la prima rotonda (proseguendo sempre dritti) si arriva ad una seconda rotonda dove si prosegue sempre in direzione “Albenga Centro” (presente cartellonistica stradale) proseguendo dritti per viale Martiri della Foce. Alla fine del viale (superato anche il pronto soccorso ospedaliero), vi trovate in una nuova rotonda con al centro una fontana e sul prato la scritta Albenga; girate intorno e alla seconda uscita vi trovate in viale Olimpia dove poco più avanti è lo stadio.

In auto via Aurelia da levante

proseguire in direzione Albenga (vedere la cartellonistica stradale, direzione Albenga centro sulla statale per Garessio) e arrivati alla rotonda prendere la seconda uscita direzione Regione Cavallo e, dopo 230 metri, svoltare a destra per viale Olimpia.

In auto via Aurelia da ponente

proseguire per Albenga (controllare cartellonistica stradale) e arrivati in via Piave, attraversare il ponte sul fiume Centa. Alla prima e alla seconda rotonda andare dritti e proseguire per via Genova, direzione autostrade. Giunti ad un’altra rotonda, non svoltare a dx ma proseguite dritti per via f.lli Viziano (presente cartellonistica stradale che indica lo stadio). Arrivati ad un bivio, proseguite sempre dritti per via f.lli Viziano (direz. aut.) quindi per via Lonardo da Vinci. Proseguite fino a ritrovarvi nella rotonda con al centro una fontana. Superate la rotonda e siete in viale Olimpia dove pochi metri più avanti vi è lo stadio.

Dalla stazione FFSS (1,4 Km)

percorrere via dei Mille e, arrivati in fondo, proseguire per via Genova. Arrivati alla rotonda, girare a sx per via F.lli Viziano quindi prosegui per via Leonardo da Vinci. Sempre dritto alla prima e alla seconda rotonda (con la fontana al centro) e siete subito per viale Olimpia dove pochi metri più avanti vi è lo stadio.